[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.17

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Aug 2015 00:16:39 +0200

Il 01/08/2015 11:31, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 01/08/2015 11:29, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Sistemati alcuni messaggi di errore.

Nessuno ha provato il notevole miglioramento nella velocità di compilazione introdotto nella versione precedente?

EMG

Ho scaricato poco fa l'ultima versione di ZXASM dal tuo sito...
L'ho provata e sembra tutto OK.
Purtroppo non ho potuto apprezzare a fondo il miglioramento della velocità di compilazione perché i sorgenti che ho a disposizione per il momento sono molto brevi (al massimo un centinaio o due di righe di codice), per cui la compilazione era già veloce anche con la precedente versione... Ma a occhio forse un po' di accorciamento del tempo di compilazione si può notare... Comunque se compilerò qualche pezzo di codice "corposo" cercherò di misurare i tempi...

--

|_ /-\