[zxspectrum] Re: ATTENZIONE - Varese Retrocomputing 2008 RINVIATA

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Dec 2008 10:52:52 +1100

Mi dispiace per il maltempo ma a questo punto chiedo: non è che magari riuscite a fare la manifestazione tra il 24 dicembre e il 15 gennaio? Perchè io sarò in Italia in quel periodo, e mi farebbe un enorme piacere potervi partecipare!! E magari posso pure fare una foto con B.B.Kappuzzo!!! :)

Ciau miau bau,
Giacomo