[zxspectrum] Re: 4k race refueled ha vinto!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Dec 2005 20:41:43 +0100

----- Original Message -----
From: "Batman" <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, December 04, 2005 4:15 PM
Subject: [zxspectrum] Re: 4k race refueled ha vinto!

> Ciao belli,

STUPENDO!!!

> io non ho mai capito che cosa si debba fare in Nether Earth... Eppure mi
piace.
> Qualcuno mi da' due dritte?

Devi costruire robot assemblando i pezzi provenienti dalle varie fabbriche.
Più fabbriche e basi hai, più punti produzione ricevi per costruire i robot.
Puoi istruire i robot a conquistare le fabbriche, distruggere i robot
nemici, fare la guardia ecc. oppure guidarli manualmente (uno alla volta).
Scopo finale è conquistare, o distruggere, le basi in mano agli Insignian,
gli invasori alieni.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Rc auto Zuritel. Scopri subito che risparmiare è un gioco da ragazzi. Bastano
7 click per ottenere un preventivo personalizzato. Prova ora.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4096&d=4-12