[wiki-mandriva-it] Re: nuovi modelli da aggiungere in templates

  • From: "rg\.mail" <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: "wiki-mandriva-it" <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Sep 2009 00:55:17 +0200

.. non ha segato una sezione sorry, sono stato un zinzino esagerato, ha segato
via dei link al forum Mib con la motivazione "il wiki ufficiale non può linkare
un sito che promuove altre distro"

Bello preciso col giusto pizzico di arroganza .. e ci stava tutto .. detto
fuori dai denti se ti chiami molto pomposamente Mandriva italian backport e poi
mi metti un link alla H.P. di Sabayon e pcoslinux...

Marcello per come è stato trattato sul forum Mib è stato più un signore.. IMHO

Rik