[volley_coaches] Riunione 3.10.2013

  • From: Giancarlo Dellamora <gdellamora@xxxxxxxxxxx>
  • To: <volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Sep 2013 10:42:16 +0200

Ciao a tutti

Scusate la risposta un po' tardi, ma ho avuto solo ieri la conferma che
purtroppo Giovedì prossimo io non ci posso essere (prima partita di
campionato amatoriale).

Visto che diventa difficile trovare un giorno che vada bene a tutti, la
riunione fatela lo stesso... Io non ho particolari osservazioni da fare

Per quel che riguarda il gruppo amatoriale adulti, visto che diversi fra
coloro che c'erano lo scorso anno parteciperanno al campionato amatoriale,
al  momento risultano solo 3 persone che mi hanno espresso personalmente il
desiderio di fare qualcosa: Alessandra, Giaele e Luca.

Di eventuali altri non ho contatti e intenzioni.

Saluti a tutti

Giancarlo