[volley_coaches] Re: Ordinazione ginocchiere

  • From: Gian Luca Roberto <gianluca.roberto@xxxxxxxxxxx>
  • To: Allenatori <volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Sep 2013 15:30:17 +0000

Brava Kiki. Comunicherò a tutti i genitori dei miei di non parcheggiare lì.
Non appena ho le anagrafiche dei miei le condivido.
Saluti.

From: kiki.thommen@xxxxxxxxx
Subject: [volley_coaches] Ordinazione ginocchiere
Date: Tue, 24 Sep 2013 16:56:17 +0200
To: volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti,
cerco di fare buon uso di questo nuovo strumento e vi trasmetto:un tagliando
per l'ordinazione delle ginocchiere da distribuire agli interessati nei vostri
gruppiuna tabella per l'elenco degli atleti della nostra società, se usiamo
tutti la stessa possiamo intercambiarla... se vi sono voci che volete
aggiungere potete sempre farlo, mantenendo il formato attuale.Inoltre se per
caso fate una riunione di inizio anno con i genitori, propongo che si chieda
loro di p.f. posteggiare fuori dai cancelli quando ritirano i figli. In modo
che noi allenatori troviamo un posteggio al interno e non dobbiamo pagare il
posteggio fuori o le multe.
Saluti a tutti.

Kiki Thommenvia Patriziale 116652 Tegna076 337 37 84kiki.thommen@xxxxxxxxx