[volley_coaches] Re: Nuovo Servizio SFG Locarno

  • From: Gian Luca Roberto <gianluca.roberto@xxxxxxxxxxx>
  • To: "volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx" <volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Sep 2013 21:25:43 +0000

Miiiiiiiiinkia che efficienza Gianka. Così mi schianti!!!
Sei davvero il numero 1.
Ottima idea. Ho anche apprezzato l'invito indiretto della tua iniziativa che
invita tutti a condividere le iniziative di chi in passato ha tenuto solo per
la propria squadra. Davvero sottile ed elegante.Hai visto che le ragazze hanno
torto a definirti noioso?
Salutoni.
P.S. Spero di averti fatto venire una bella ansia chiedendoti di programmare
l'allenamento di domani delle U15. Haha.
From: gdellamora@xxxxxxxxxxx
To: volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [volley_coaches] Nuovo Servizio SFG Locarno
Date: Tue, 17 Sep 2013 13:23:20 +0200

Ciao a tutti

Per facilitare le comunicazioni fra gli allenatori della nostra società, ho
creato una mailing list dedicata agli allenatori di pallavolo della SFG Locarno.

In pratica, inviando una mail al seguente indirizzo

volley_coaches@xxxxxxxxxxxxx

questa verrà automaticamente girata a tutti gli indirizzi che ho registrato
nella lista.

In questo modo, chiunque ha una comunicazione per tutti, oppure sta
organizzando un'attività che potrebbe interessare tutta la società
(partecipazione a tornei, gite e uscite, richieste,...), ha un modo semplice e
diretto di informare tutti i gruppi.

So che esistono realtà più moderne (facebook, whatsapp, ...), ma spesso nelle
aziende non sono accettate/tollerate (ad esempio da noi non si potrebbe usare
il telefono personale), mentre la posta elettronica beno o male passa
dappertutto :-)

Mi auguro che possa essere un servizio utile ed apprezzato.

Se avete altri indirizzi che ritenete debbano essere aggiunti alla lista,
fatemelo sapere....

Saluti

Giancarlo