[ubuntuitalia] Gruppoweb e problemi

  • From: Alessio <alessio.fattorini@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntuitalia@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jun 2005 19:36:07 +0200

Ciao a tutti,
mi scuso prima di tutto per avervi inserito in questa ML senza
avervelo chiesto, ma dato che la vecchia ML (e non solo) ha avuto (e
continua ad avere) molti problemi ne ho creata un'altra su freelists.
La situazione =E8 questa, maddler ha avuto molti problemi con la ditta
che gli fornisce housing, ha rifatto un altro contratto e ha dovuto
spostare tutto. e la procedura di spostamente si =E8 rivelata abbastanza
lunga..
Mi rendo conto anche io che la situazione =E8 un po' imabarazzante, ma
mi ha assicurato che il 9 sar=E0 tutto online compreso il forum phpBB
Fino al 9 possiamo continuare le nostre discussioni qua..
Scusate ancora
Alessio