[ubuntu-l10n-it] Re: revisione Evince

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 May 2006 14:56:27 +0200

Il giorno mer, 17/05/2006 alle 23.14 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao, ho completato la traduzione del manuale di evince... verso la fine
> (al numero 148) c'Ã una stringa in cui si fa riferimento all'apertura di
> file protetti da password... purtroppo non ne ho nemmeno uno.. quindi
> non sà se à giusta la traduzione.

Non à pià dato saperlo, visto che il manuale documenta la vecchia
versione (stessa cosa per l'elenco a discesa per selezionare la
stampante sostituito con una GtkTable).

Ho controllato e unfuzzato. A parte qualche refuso, l'unica cosa che mi
sento di segnalare à la traduzione Choose->Selezionare per le varie voci
di menÃ, che dovrebbe essere Choose->Scegliere.

Ora la passo su TP per una ulteriore revisione e poi ne faccio il commit
sul cvs di GNOME.