[ubuntu-l10n-it] Re: possibile?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2008 10:46:32 +0200 (CEST)

Ciao,

--- Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Sono un felice utilizzatore di (k)ubuntu (soprattutto con la K ...).
>
> Mi domandavo una cosa. Possibile che dall'uscita della 7.10 ad oggi
> le
> impostazioni di sistema di kde non siano ancora del tutto tradotte?

Possibile... purtroppo sembra che la maggior parte dei traduttori qui
coinvolti siano attivi più che altro con i pacchetti relativi a GNOME.

> Sperando che con la nuova versione qualcuno faccia meglio un po' di
> feedback, io il mio sassolino l'ho lanciato, vi saluto.

Se vuoi darci una mano tu stesso, ben venga! I traduttori di KDE tra
l'altro hanno un glossario leggermente diverso da quello del TP (poco,
ma qualche differenza c'è) e dovrebbero avere anche delle convenzioni
leggermente diverse da GNOME e dal TP.

Traduttori che facciano solo questo relativamente a KDE, in questo
gruppo, ce ne sono pochi (o forse nessuno?)...

Non so quanto sia cambiata la situazione dalla 7.10 a questa... ma non
credo molto... :(

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Inviato da Yahoo! Mail.