[ubuntu-l10n-it] Re: nuovi candidati

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Apr 2006 14:01:16 +0200

Il giorno sab, 15/04/2006 alle 02.47 +0100, Matthew East ha scritto:
> Allora, direi che questi candidati hanno aspettato abbastanza per sapere
> se possono entrare nel gruppo:
>
> https://launchpad.net/people/claudio-gilardoni
> https://launchpad.net/people/robydigi91
>
> Controlliamoli.

Claudio Gilardoni -> Virusbuster, ancora ci sono delle traduzioni che
non mi convincono, le trovo troppo affrettate.

robydigi91 -> Roberto Di Girolamo: ok l'ho attivato, un paio di cose,
attento alle maiusocle-minuscole durante le traduzioni (quello che in
inglese à maiuscolo tante vole in italiano non lo Ã), manca la pagina
wiki e se puoi confermare di aver letti le guide alla traduzione
presenti nelle nostre pagine.

Ce ne erano altri anche che avevo controllato alcuni post fa, perà non
si sono fatti pià sentire in lista!

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>