[ubuntu-l10n-it] Re: https://wiki.ubuntu.com/DapperReleaseNotes

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Jun 2006 19:22:50 +0200

Alle 16:25, domenica 25 giugno 2006, Lorenzo Sfarra ha scritto:
> On Wed, 2006-06-07 at 23:02 +0200, Luca Padrin wrote:
> [..]

> Ragazzi, e' passato davvero molto tempo, dovremmo tradurlo. Sicuramente
> verra' riportato nel nostro sito web, per altri collegamenti si vedra'
> in futuro.
>
> ciao

Ho tradotto le Note di Rilascio per Ubuntu [1].
Rispetto alle Release Notes originali ho aggiunto solo anche il nostro sito
come riferimento italiano per Ubuntu e localizzato il collegamento per le
note di rilascio per Kubuntu, che erano già state inserite nella pagina di
presentazione di Kubuntu sul nstro sito..

Per l'inserimento nel nostro sito di queste documento , mi sembra sia già
stato allocato uno spazio nella pagina "Ottenere Ubuntu" ultima sezione.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/DapperNotediRilascio

Luca