[ubuntu-l10n-it] ...guide su ati radeon...

  • From: "Andrea C." <a.canevara@xxxxxxxxxxx>
  • To: ML GruppoDoc <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Jul 2005 22:14:53 +0200

ciao a tutti,

ho una questione da sottoporvi. Oggi un nuovo utente ha inserito una guida per
l'attivazione del 3d sulle ati radeon. Esisteva già una guida sull'argomento,
e gliel'ho fatto notare. Poi ho avuto uno scambio di mail con l'autore che
sostiene che la guida precedente non funziona (in effetti è anche moooolto
breve), mentre la sua si.
Per il momento le cose stanno così (2 guide sullo stesso arg), se veramente la
vecchia non funziona, allora tanto vale cancellarne il contenuto e
sostituirlo con la nuova, altrimenti ??? tra l'altro la nuova ha un nome
criptico...
Non avendo la scheda in questione non saprei dire se veramente ha ragione lui
o no...boh ?!?!?!
vecchia guida => ItalianEnable3dAtiRadeon
nuova guida => ItalianEnableFglrxAti
salut.
Andrea