[ubuntu-l10n-it] Re: Vorrei contribuire

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Sep 2005 09:00:58 +0100

On Thu, 2005-09-15 at 08:41 +0200, Maurizio Colucci wrote:

> Sono passati 7 giorni, quindi suppongo di essere stato bocciato. Ok,
> buona fortuna :-)

Non sei stato bocciato, solo che nessuno ha risposto alla mia richiesta
d'aiuto... questo mi dispiace perche' a parte il fatto che non ho molto
tempo a disposizione e ne avro' ancora di meno nel futuro, non sono
proprio la persona giusta di controllare le traduzioni dato che non sono
italiano. Spero che qualcuno aiutera', ma cerchero di darci un'occhiata
io in questi giorni.

mi dispiace, e spero che questo non rallentera' troppo la tua
partecipazione nel nostro progetto.

Matt

--
Matthew East