[ubuntu-l10n-it] Upload e completamento gnome-mount

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Mar 2007 12:08:25 +0100

Ho fatto l'upload dal SVN di GNOME della traduzione di gnome-mount
(evvai! finalmente in Ubuntu!).

Erano rimasti fuori 5 messaggi, credo aggiunti in Ubuntu rispetto alla
versione upstream (o forse tolti da SVN, chissà). Ora sono tradotti su
rosetta, ma per il momento li ho lasciati need-review. Da notare che per
alcuni di essi vi erano già dei suggerimenti di "Giuseppe"[1]: le sue
traduzioni, sebbene corrette, non erano però uniformate alle altre
traduzioni già presenti (list --> elenco, non lista; default -->
predefinito non di default). Sarebbe bastato guardare una riga sotto o
sopra :-(

Se qualcuno avesse voglia, considerando che la traduzione non è passata
in revisione su TP e che quindi potrebbero esserci dei refusi, una
ricontrollatina non farebbe male; meglio ancora se invece di correggere
direttamente me lo comunica rispondendo a questo messaggio, così da
mantenere in sync la versione di Ubuntu e quella upstream.

GabbaGabbaHo

[1] https://launchpad.net/~giuseppet