[ubuntu-l10n-it] Re: Unione RestrictedFormats e FormatiProprietari

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Nov 2005 15:49:22 +0100

Il giorno gio, 27/10/2005 alle 22.22 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao!
> Ho completato l'unione dei due documenti, dategli uno sguardo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/UnioneDocumenti
> Bisognerà cambiare il nome alla pagina e inserirla nell'indice della
> documentazione.
> Ciao!

Se non ci sono problemi pensavo di fare in questo modo per pubblicare i
documenti uniti:
- copiare UnioneDocumenti in FormatiProprietari
- poi eliminare le pagine UnioneDocumenti e RestrictedFormats,
probabilmente io questo non lo posso fare comunque chiederà a qualcuno
di farlo.

Se ci fossero problemi o altre soluzioni fatemi sapere, io per il
momento lascio cosÃ, poi il fine settimana faccio il lavoro!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>