[ubuntu-l10n-it] Re: UWN#18-19-20-21

  • From: Smashkins <smashkins@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Nov 2006 09:52:27 +0100

Salve a tutti anche da parte mia,
Io invece sono iscritto da un bel pò ma non mi sono mai fatto avanti
principalmente per una cosa (all'inizio mi iscrissi per propormi nella
traduzione entro launchpad ma visto che bisognava fare bolli fax e
controbolli fino ad adesso ho desistito...
Se dovesse servirvi invece un'altro aiuto nella trad. delle UWN potrei dare
volentieri una mano

Il 06/11/06, Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx> ha scritto:

mr caccola ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono da poco iscritto alla ML e a causa di vari problemi (in realtà 1)
> non ho mai scritto..
> comunque volevo far notare la mancanza delle traduzioni per quanto
> riguarda le UWN dalla 18 in poi
> attualmente sul sito ubuntu.com <http://ubuntu.com> si è arrivati alla
> numero 21 [1] (work in progress).

Si effettivamente ci siamo fermati alla 18, sia per il trasferimento di
server che per mancanza di traduttori per la newsletter.

In mattinata inserisco nel wiki tutte le newsletter fino alla 20 (la 21
è Work in Progress)...
Purtroppo dobbiamo ancora discuterne alla prossima riunione del locoteam
per vedere come comportarsi con le newsletter,l'ideale sarebbe avere un
gruppetto di persone che se ne occupino e che la girino anche nella ML
di ubuntu-it.

> Volevo sapere se e come posso aiutare.

Appena sono inserite puoi tradurre tranquillamente (magari conviene
partire dalla 20).

Ciao ciao

BugMaN

--