[ubuntu-l10n-it] Traduzione manuale di gnome-terminal

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Freelists - Ubuntu l10n <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Oct 2006 22:28:52 +0200

à con mio grande dispiacere che devo dare questa notizia:
stupidamente io non ho mai controllato il CVS  di gnome relativamente a
questa traduzione, ma à già interamente tradotta.
Non à stata importata all'interno di Rosetta per la traduzione, perchÃ
non ne esiste il file .po, ma à solamente in XML.
Penso non sia utile continuare a tradurre o a suggerire per questo
modulo, terrà sicuramente in considerazione le traduzioni o suggerimenti
fatti da chi ci stava lavorando.

Scusate.

PS: c'Ã sempre il manuale di rhythmbox per chi fosse interessato, e
questo non à tradotto! ;)

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>