[ubuntu-l10n-it] Traduzione gfxboot-theme-ubuntu

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Mar 2007 14:48:59 +0100

Ho appena ricontrollato la traduzione di questo modulo (messaggi che
appaiono all'avvio da CD di installazione/live). Mi pare a posto, salvo
che per un nuovo messaggio:

        Install with driver ^update CD
        Installa con CD di aggiornamento ^driver

lasciato per ora come need review. L'acceleratore è a posto (ho
controllato con gli altri e non collide), solo sarebbe carino sapere
cosa è un driver update CD e perché si possa effettuare un'installazione
con Ubuntu...

Da notare, per chi avesse voglia di revisionarla interamente, il
messaggio:

        Keymap
        Tastiera

La cui traduzione corretta sarebbe, è ovvio, "Mappa tastiera", ma è
stato accorciato in "Tastiera" per evitare che non entri sullo schermo.
Peccato non poterlo aggiungere come nota, a meno di non scaricare il PO,
aggiungere la nota e poi fare l'upload :-(

https://launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/gfxboot-theme-ubuntu/+pots/bootloader/it/+translate