[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione FCM - Edizione 2 - Pagina 35

  • From: "Weisghizzi Flavia" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jul 2007 19:31:50 +0200

sulla seconda domanda non os risponderti
per quanto rigurada la E maiuscola accentata, su Word e su Open Office (con un
pizzico di fortuna) se fai punto (.) lasci uno spazio e poi digiti la "è"
solitamente te la fa direttaemnte maiuscola. Se non fosse così, la devi
inserire da "Inserisci - Simbolo" (MS) o "Caratteri speciali - inserisci" (OO)

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un saluto

Flavia