[ubuntu-l10n-it] Re: Segnalazione Feisty - Rhythmbox

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Mar 2007 14:18:46 +0100

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 09.25 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Sì, è un errore presente anche upstream, Luca è
> affidato a te? (per lo meno risulti come ultimo
> traduttore)

Sì, corretto sul SVN di GNOME al momento solo su trunk, so che c'è un
branch "stabile" per la 0.10 e dovrò fare il commit anche lì.

Che versione ci sarà in feisty? Visto che ci sono un altro paio di
refusi, faccio direttamente l'upload del PO su rosetta.

> Grazie dell'intrusione! ;)

Sì, grazie mille, questo tipo di segnalazioni fa sempre comodo.

Ovviamente inviarle direttamente al traduttore, che per parecchie
applicazioni GNOME lo si trova in Aiuto->Informazioni->Riconoscimenti è
anche meglio :-)