[ubuntu-l10n-it] Richiesta iscrizione al Gruppo di Traduzione di Ubuntu (Fcm)

  • From: p45qu4l3 <p45qu4l3@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Oct 2007 14:58:53 +0100

Salve,
mi chiamo Pasquale e parlando con Aldo un paio di settimane fa...mi sono
incuriosito a questo gruppo di traduzione (Aldo fa già parte del gruppo se
non erro).
Mi ha detto che aiuta per Fcm, il magazine riguardante Ubuntu e ora mi sono
deciso a leggermi le varie pagine di istruzioni su come entrare qui e come
scrivere bene :P

L'unica cosa che non ho fatto è una mia pagina wiki...sinceramente non so da
dove iniziare...devo farla sul wiki inglese o quello italiano?

Questo è il mio indirizzo su Launchpad: https://launchpad.net/~kr0n1x

Nella pagina potete vedere i progetti per cui ho tradotto (un po' di righe
per Ubuntu) di cui XQF, programma che uso spesso. Di quest'ultimo ho
tradotto parecchie righe :D

Purtroppo non mi sono mai trovato a tradurre una rivista o una recensione,
quindi non so se riesco ad aiutarvi come vi servirebbe...però ho la volontà
per provarci e spero di entrare nel gruppo.

Visito ogni tanto il forum di Ubuntu (sia inglese che italiano),
specialmente quando ho bisogno di aiuto XD

Su irc mi chiamo kr0n1x, e in qualsiasi altro sito mi trovate sempre con
questo nick :)

Posseggo un blog da quasi 1 anno, dove trascrivo le mie esperienze
particolari coi programmi su Ubuntu, tanto per non dimenticarmeli...come
consiglia il nome del blog stesso: http://kronixcb.blogspot.com/

Boh sto scordando di segnalarvi qualcosa? Spero di no.

Aspetto aggiornamenti vostri :)

A presto

Pasquale