[ubuntu-l10n-it] Re: Richeista modulo Serpentine

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2008 20:20:30 +0200

Il giorno dom, 19/10/2008 alle 19.46 +0200, a.isaia@xxxxxxxxx ha
scritto:
> Si Milo Vorrei occuparmi di Billreminder, mi sembra interessante per
> acquisire familiarità con il "lavoro di Gruppo"
> come faccio, me lo lavoro direttamente online su launchpad? come
> procedo? quale è il modo migliore di procedere alla traduzione?
> fino ad ora ho acquisito dimestichezza con l'inserimento di nuovi
> suggerimenti, devo procedere allo stesso modo?

Perfetto, modulo tutto tuo.

Procedi come hai sempre fatto, lasciando i suggerimenti (visto che la
traduzione è appunto sotto questo gruppo e finché non sei approvato puoi
solo lasciare suggerimenti). Una volta terminato il lavoro o se ti
blocchi in qualche parte, avvisa qui in mailing list (in un nuovo
thread ;) ) e diamo una controllata alle traduzioni riportando eventuali
errori.

> Assolutamente Gnome, ovvio dai ;-)

Eh... purtroppo non posso sapere quale DE tutti usano. ;)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>