[ubuntu-l10n-it] Revisioni delle edizioni 0 e 1 - informazioni e pagine mancanti...

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 04 Jul 2007 10:04:15 +0200

Ciao a tutti,

come di solito uso fare, mi sono messo a controllare la ML per sapere a
che punto è la revisione della edizione1.

Con mio stupore ho potuto notare che:
      * le pagine da 19 a 25 sono state pubblicate in ML ma non c'è un
        cenno di revisione;
      * le pagine da 29 a 33 sono tutt'ora mancanti, in quanto Dario
        doveva terminare la traduzione ed inviarmi i testi da
        revisionare;
      * le pagine dalla 38 alla 42 sono state pubblicate in ML ma non
        c'è un cenno di revisione;

Vorrei avere un cenno di risposta da voi per sapere cosa fare... in
quanto mi sembra che i lavori in corso abbiano avuto un eccessivo
rallentamento.. non permettendoci di raggiungere l'agognato traguardo
della pubblicazione delle edizioni in FCM.org .

Se non ricevo alcuna risposta in merito al post dei font, vorrà dire che
sceglierò assieme a Milo e Vito il font definitivo da utilizzare.

Sperando in una vostra sollecita risposta, saluto tutta la ML.

Paolo.

--
Paolo Garbin <paolettopn@xxxxxxxxx>

Linux user #435436.