[ubuntu-l10n-it] Revisione della bozza di stampa dell'edizione 0.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 16:29:08 +0200

Ciao a tutti,

mentre il mio portatile lavora per me su Oracle, mi sono messo di buona
voglia a revisionare la bozza precedente.

Sono state apportate le seguenti modifiche:
      * sostituite le lettere con l'apice con quelle accentate;
      * tolti gli errori grammaticali e le "rimanenze di copia-incolla";
      * giustificato i testi nelle finestre di testo;
      * piccole migliorie sull'impaginazione;
      * modificato il testo dei link azzurri presenti;
      * piccole migliorie sulle immagini già presenti;

Ringrazio il cielo che sono qui a casa a lavorare, con il clima acceso a
25 gradi e una bella bottiglia di the a fianco del portatile...

cosi si che si lavora ed è contento anche il mio PC, che scalda di meno
(in ufficio ho 26 gradi e 83 % di umidità, niente climatizzatore ma
bensì il clima della bassa friulana... HI !).

Ora vi invierò il link per andare a scaricare la versione beta2 del PDF.

Buona lettura, e saluti a tutti.

Paolo.