[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione; USN-369-2: postgresql-8.1vulnerabilities

  • From: "Michele Angrisano" <mrmassi1@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Nov 2006 23:40:20 +0100

From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [ubuntu-l10n-it] Re: Revisione; USN-369-2: postgresql-8.1vulnerabilities
Date: Mon, 13 Nov 2006 21:03:37 +0100

Il giorno lun, 13/11/2006 alle 20.15 +0100, Michele Angrisano ha
scritto:
> Un problema di sicurezza interessa le seguenti versioni di Ubuntu:
>
> Ubuntu 6.10
>
> Questo avviso si applica ugualmente alle versioni corrispondenti
> di Kubuntu, di Edubuntu e di Xubuntu.

Come per la precedente: "... di Kubuntu, Edubuntu e Xubuntu."

> Il problema può essere corretto aggiornando il vostro sistema alle
> seguenti versioni del pacchetto:

"... aggiornando il proprio sistema..."

Ciao! :)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

<< signature.asc >>

Questo avviso si applica ugualmente alle versioni corrispondenti
di Kubuntu, di Edubuntu e di Xubuntu.

Come per la precedente: "... di Kubuntu, Edubuntu e Xubuntu."

Questa parte mi e' poco chiara..potresti estenderla come da traduzione perche' non capisco bene come strutturarla.
Grazie

Usa il tuo PC come un telefono per chiamare cellulari e telefoni fissi! http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it&TAB=2