[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione FCM - edizione1 - pagina4

  • From: alessio gianfrate <alessiogian@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jun 2007 15:48:47 +0000 (GMT)

----- Messaggio originale -----
Da: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
A: Lista trad FCM ubuntu.it <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
Inviato: Giovedì 28 giugno 2007, 16:20:10
Oggetto: [ubuntu-l10n-it] Revisione FCM - edizione1 - pagina4

>NOVITA'

>Amici Dell con Ubuntu!
>Da quando molte persone hanno approfittato della notizia che Dell vende
>i suoi computers con una distribuzione Linux pre-installata, ho notato
>con sorpresa che Michael Dell (Dell CEO) già usava Ubuntu 7.04 sul suo
>portatile di casa! (destra)

Anch'io lascerei "laptop"

>Questo era stato incitato da Dell domandando alla  sua clientela su cosa
>avrebbero voluto vedere nel futuro sulle macchine
>Dell.

spark si traduce come scintilla....quindi io tradurrei: "la scintilla e' data
dalla richiesta fatta da Dell ai suoi clienti per sapere cosa avrebbero voluto
trovare sulle future macchine Dell"

>Con molta sorpresa di Dell, molti utenti chiesero di avere Linux
>pre-installato! Tutto il nostro rispetto a Dell per aver ascoltato la
>sua clientela, seguendo la loro richiesta di dare al cliente quello che
>aveva chiesto e dando una grossa smossa all'uso di Linux! Bravi! Sunnz -
>sunnzy@xxxxxxxxx

>LO CONOSCI?
>Ogni versione di Ubuntu viene chiamata con il nome di un animale (es:
>Hedgehog, Badger, Fawn). Prima del Fauno Altezzoso c'era il Tritone
>Irascibile, che animale e' il tritone ? Durante il tempo passato dopo la
> [...]

molte specie di salamandre

>del Nord America passano in una
>fase chiamata 'fase tritone'. In alcuni casi la loro pelle cambia
>colore, ma il tritone vive sempre la sua vita sul terreno. Soltanto
>quando il tritone diventa adulto incomincia a vivere la sua vita in vari
>posti acquatici' - (Wikipedia)

>Linux: Violazione dei Brevetti Microsoft ?
>Brad Smith, responsabile legale della Microsoft, ha dichiarato che il
>software open source software

c'e' un software di +

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html