[ubuntu-l10n-it] Revisione FCM - edizione1 - pagina26

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 16:41:40 +0200

HOW-TO

AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI

Se siete nuovi in K/Ubuntu, vi potete domandare: "Come posso installare
i programmi? Dove posso trovarli? È semplice?" Per semplificare la cose
per te: se userai le finestre sarà un gioco da ragazzi.

Installare i programmi è facile. Dal menu, selezionare semplicemente
Applicazioni--> Aggiungi/Rimuovi
In Kubuntu, Kmenu--> Aggiungi/Rimuovi programmi.

Apparirà ora un messaggio con scritto: "Controllo applicazioni
installate e disponibili" e una barra di caricamento.
Dopo pochi secondi avrai la possibilità di usare l'interfaccia, con le
categorie ai lati e la lista delle applicazioni e le relative
descrizioni sulla destra.
Sopra potrai trovare una casella, che puoi usare per la ricerca dei
programmi.