[ubuntu-l10n-it] Revisione FCM edizione 1 - Punto di situazione.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 03 Jul 2007 13:21:33 +0200

Ciao a tutti,

volevo sapere se devo ritenere terminata la revisione della FCM #1, in
quanto non ho più visto post di revisione da un paio di giorni in qua.

Fatemi sapere, cosi da poter iniziare con la fase successiva: l'invio
dei vostri articoli revisionati completamente, a questo account.

Fino ad allora riterrò terminata la revisione solo per gli articoli
seguiti da me stesso, che ho già corretto.

Intanto che attendo i vostri articoli, inizierò ad insere in Scribus
(versione attuale 1.3.4) quelli miei.

Per quanto riguarda l'uso *DEFINITIVO* dei font da utilizzare nella
rivista, vorrei avere il vostro parere; scegliete quello che più vi
sembra adatto, tra i font seguenti:

      * ae_Liberations Sans (ha le lettere accentate ...normal e
        grassetto);
      * ae Nice (ha le lettere accentate ...normal e grassetto);
      * ae_AlYermook Regular per il testo normale (consigliato dal team
        tedesco);
      * ae_AlMothnna Bold per il grassetto (consigliato dal team
        tedesco);

Consiglierei *VIVAMENTE* di eliminare il font Verdana, in quanto è stato
disegnato da M. Carter appositamente per la M$oft. Vorrei usare SOLO
font ttf liberi!!

Attendo le vostre risposte ed un vostro parere per il font definitivo.

Saluti,

Paolo.

--
Paolo Garbin <paolettopn@xxxxxxxxx>