[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto non upstream

  • From: maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jun 2007 19:42:31 +0200

Milo Casagrande ha scritto:

> Le uniche due stringhe che non ho approvato sono la 46
> e la 47, bisognerebbe controllare dove compaiono
> nell'interfaccia per capire se la traduzioni è
> corretta.

Per quanto concerne la stringa #46, in realtà avevo controllato prima di
scrivere il mio suggerimento:  "Open location for BitTorrent meta file"
compare proprio immediatamente dopo il lancio di gnome-btdownload da
linea di comando, con il classico dialog gtk di browsing per individuare
il percorso dove si trova un meta file( per capirci quelli con
estensione ".torrent") scaricato.
Per questo avevo pensato di tradurlo: "Scegli il percorso per il meta
file BitTorrent".

Di fatto chiede all'utente di sfogliare le cartelle in cerca di un
.torrent (file info con gli indici delle parti dell'effettivo file a cui
fa riferimento)...

> Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Mara Sorella
maruscia@xxxxxxxxxxx ~ maruscia@xxxxxxxxxxx