[ubuntu-l10n-it] [OT?] Suggerimento

  • From: Nanomad <condellog@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 May 2007 18:14:16 +0200

Ho visto che in alcune traduzioni vi sono degli errori di battitura.
Vi suggerisco uno script che uso spesso per controllare le mie
traduzioni con il dizionario di aspell.

$: cat file.po | grep "msgstr" | sed s/msgstr//g | tr -d \" > out.txt
; aspell -c out.txt

certo, non e' la manna dal cielo ma puo' fare sempre comodo e
ridurrebbe di un bel po' il lavoro di chi controlla la correttezza
delle parole scritte. Chissa' perche' non lo implementano in
launchpad...
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: