[ubuntu-l10n-it] Nuovo utente per traduzione FCM.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Antonio ." <doxygen78@xxxxxxxxx>, "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Jun 2007 07:12:26 +0200

Ciao Antonio,

sono contento che tu ci abbia scritto....

Molto bene, le informazioni le trovi sia sul mio blog che qui:
https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle/Italian

Si tratta della pagina riguardante la versione in traduzione.
Qui trovi gli attuali collaboratori che stanno straducendo la Edizione
1.

Ovviamente, il prossimo lavoro, riguarderà l' Edizione 2.

Come prima cosa è meglio che ti iscrivi alla mailing list della
traduzione, seguento quanto indicato in questa pagina:
https://launchpad.net/~ubuntu-l10n-it

poi vedi che nel primo link ci dovrebbero essere ancora degli argomenti
(leggi pagine) ancora da tradurre.

Se intendi farlo, indicalo prima sulla ML poi prenotati le pagine che
intendi tradurre, inserendo il tuo nome a fianco all'articolo della
lista, modificando la pagina del wiki .

Poi ti spiegherò il resto.

Un saluto, Paolo.