[ubuntu-l10n-it] Re: Nuovo indice del wiki

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Apr 2006 17:10:14 +0200

Il giorno gio, 20/04/2006 alle 16.49 +0200, Luca Padrin ha scritto:
> Grazie molte,
> se ci credi avevo già controllato il wiki in italiano, volevo solo una
> conferma da te per evitare se possibile di mischiare riferimenti a documenti
> italiani ed inglesi in una stessa sezione (anche perchà siamo noi i
> fornitori
> ufficiali della casa in Italia o no? :-))

Fornitori non saprei, team ufficiale sÃ.

> Se ritieni la necessità di lanciare un appello in lista, posso contribuire,
> per ora lascio quello internazionale

Per il momento lasciamo cosÃ, in caso provvedo a creare la pagina nel
wiki e importare il documento originale.

> Ok, ma bisognerebbe solo aggiungere le istruzioni per Kubuntu alla parte dove
> si spiega come usare l'interfaccia grafica (anche il wiki internazionale
> (WifiHowto) fa riferimento ad Ubuntu)

Ok. Se vuoi farla tu... anche perchà io non uso Kubuntu :)

> Solo per sapere, sul nuovo indice da dove à raggiungibile? Sul vecchio era
> direttamente sulla sezione hardware, ora à lo indicizzerai sotto
> Hardware-Dispositivi di rete?

Si era accessibile da DispositiviRete, non direttamente perà bisognava
seguire InternetHowto. Ora l'ho aggiunto.

Si meglio!

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>