[ubuntu-l10n-it] Re: Invio dell'edizione #1_beta4 di FCM per la revisione del documento.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jul 2007 14:06:02 +0200 (CEST)

Copertina: nel box a destra c'è ancora "Install",
magari un "Installazione"

Indice: le pagine dalla 3 alla 26 non le vedo in
grassetto

Pagina 4: il titolo di un box è "Linux: Violazione dei
Brevetti Microsoft?", meglio "Linux: violazione dei
brevetti Microsoft?", senza maiuscole...

Pagina 6: c'è un "E'" nel testo e qualche errore di
punteggiatura (tipo le virgole prima della e quando
proprio non servono) (ho visto anche altre "E'" in
giro per il documento)

Pagina 8: io resto sempre dell'idea che "Il meglio del
mese" non sia un titolo proprio adatto per quella
sezione... "Il gusto del mese", "Il sapore del mese".
Il titolo il inglese indica una cosa diversa dal
titolo in italiano...

Pagina 42: c'è ancora il titolo in inglese, "Riunione
Collaboratori" in "Riunione collaboratori", eviterei
l'uso di "-" in favore di ":"

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html