[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Revisioni articoli dell'edizione #5.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 22:09:25 +0200 (CEST)

beh piú occhi vedono sempre meglio no?
A quanto avevo capito io con revisione completata si
intende fare presente che l´intero testo é stato
rivisto almeno una volta da almeno una persona ed é
quindi pronto per la beta release ma che in caso ci
fosse ancora tempo per le revisioni (come per questa
edizione ad es.) potrebbe godere di un´ulteriore
revisione da parte di qualcun altro. Poi forse mi
sbaglio... é sempre cosí tardi  quando finiamo le
riunini su IRC che poi non capisco piú nulla!

--- Michele Azzolari <michele.azzolari@xxxxxxxxx> ha