[ubuntu-l10n-it] [FCM] Area privata per il prelievo dell'edizione_beta. Abilitazione

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Oct 2007 15:56:45 +0200

Ciao a tutti,

quesot messaggio è destinato al solo gruppo di lavoro che si occupa
della traduzione della rivista FCM.

Come detto in riunione, ho già provveduto a creare sul mio dominio
l'area protetta prevista.

Ho già ricevuto le mail di richiesta dati da:

      * Maurizio (bugman);
      * Dario (dcavedon);
      * Aldo (aldolat);

che mi hanno comunicato le loro preferenze per quanto riguarda la scelta
di username e password (si, posso mettere quelle che mi comunicherete in
forma privata..), da inserire nell'area privata del mio dominio,
destinata a contenere di volta in volta i file beta dell'edizione in
corso di completamento.

Sul wiki, alla pagina Fcm, troverete il nuovo header, contenente il link
alla pagina prevista.

Attendo i vostri dati, che potete inviare al mio solito indirizzo
privato, oppure a quello nuovo (grazie Ubuntu-it),
paolettopn@xxxxxxxxxxxxx

Un saluto,

Paolo

--