[ubuntu-l10n-it] Entrare nel gruppo traduttori di Ubuntu

  • From: Diego Donati <diegodonati@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 11:15:14 +0100

*Ciao a tutti!

Mi chiamo Diego Donati e sono un traduttore. Sono madrelingua inglese, di madre iglese ed ho vissuto per 6 anni a Londra. Sono laureato in Lingue. Mi occupo di web localization e software localization oltre che di altre tipologie di traduzioni. Ho tradotto diversi siti open source in italiano e sto localizzando OmegaT, un software CAT (Computer Aided Translation), open source, in italiano. Vorrei fare parte del vostro gruppo. Sono già iscritto a Launchpad.net dove ho già effettuato delle traduzioni, in particolare, per il pacchetto adept. Ho letto la guida e le regole per una buona traduzione e ho firmato il codice di condotta che condivido pienamente.
Spero di poter fare parte del vostro gruppo.

Ciao Diego
*

--

Diego Donati
Professional Freelance Translator EN-IT/IT-EN