[ubuntu-l10n-it] Re: Collisione acceleratori in update-manager

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Mar 2008 14:18:15 +0100 (CET)

--- Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ne parlavamo proprio qualche giorno fa su IRC io e Sergio. Le nostre
> traduzioni purtroppo sono piene di questi errori... prendete ad
> esempio F-Spot e date una controllata ai vari menù.... almeno 4-5
> collisioni ci sono :(

4-5 collisioni per *ogni* menù?

A parte che, se proprio non si possono evitare collisioni, premendo due
volte la stessa lettera ci si può spostare tre le voci...

> (è da un paio di giorni che non ho GNOME sotto mano, quindi non
> riesco
> a darvi i percorsi giusti...)

Volendo, in GNOME c'è un menù con scritto Aiuto -> Informazioni e ci
dovrebbe essere una scheda con scritto "Tradotto da" (o cose simili) in
cui trovi il nome del traduttore upstream (ovviamente devi togliere
tutti i nomi di quelli di Launchpad e cercare di capire chi sia
effettivamente l'ultimo traduttore upstream, dato che potrebbero
esserci più nomi). A quel punto, segnali le collisioni degli
acceleratori, magari fornendo le alternative. ;)

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html