[ubuntu-l10n-it] Re: Chiamata alle armi

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Dec 2006 12:35:17 +0100

Il giorno mer, 27/12/2006 alle 18.21 +0000, Matthew East ha scritto:
> Ah, ho capito. Ma come mai si trovano in Rosetta sotto Ubuntu?

A dire il vero non lo so... penso vengano importati direttamente con il
pacchetto.

> Gli altri
> traduttori di altre lingue sanno come smistarli upstream?

Non ne ho idea... almeno che non partecipino anche upstream forse non
sanno che le traduzioni dei manuali non vengono aggiornate con i
lang-pack.

> Forse sarebbe
> meglio farlo trovare sotto un prodotto invece che sotto Ubuntu...

Non saprei... sarebbe utile farlo trovare anche sotto il prodotto (ora
non lo trovi). L'unica pagina in cui lo vedi è questa [1] (ce n'è anche
un'altra, ma ci arrivi modificando l'URL), partendo dal prodotto
rhythmbox si arriva lì, però sei già nella distribuzione.

Ciao!

[1]
https://launchpad.net/distros/ubuntu/edgy/+source/rhythmbox/+pots/rhythmbox

--