[ubuntu-l10n-it] Re: Bozza di stampa issue0 beta2.

  • From: "Weisghizzi Flavia" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Jul 2007 15:03:32 +0200

Ciao Paolo,

ho guradato il Pdf su win con Acrobat 7 e devo dire che nel complesso mi piace molto come è venuto.

C'è un problema a pag 12 che appare con un altro font e rimangono i problemi di visualizzazione scorretta (come se il carattere fosse stato compresso), ma generalmente lo trovo davvero buono.

Come intendi procedere ora?

Un saluto

Flavia
----- Original Message ----- From: "Maurizio Grillini" <grillinux@xxxxxxxxx>