[ubuntu-l10n-it] Andamento mailing list

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Gruppo traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 19:29:53 +0200

Alcuni utenti si stanno lamentando della quantità spropositata di
messaggi che arrivano in un colpo solo, mi riferisco ai messaggi
relativi alla revisione delle traduzioni.

La revisione mi sembra sia *molto* necessaria soprattutto per il primo
periodo, visti ancora i molteplici errori.

In questi giorni molti dei messaggi di revisione potevano essere
raggruppati in un unico messaggio pluri-pagina da revisionare, evitando
una parte di traffico. In futuro chiedo a tutti di cercare di fare così,
raggruppare le pagine consecutive in un unico messaggio, tanto meglio
anche quando si tratta dello stesso argomento in più pagine.

Chiedo a tutti un po' di pazienza ancora per questo numero in revisione
(numero 1), dal prossimo (numero 2) la situazione dovrebbe normalizzarsi
un po', certo il traffico aumenterà in ogni caso, ma penso non così
tanto in un giorno solo.

Se ciò non dovesse essere, è *necessario* trovare un'altra soluzione per
la revisione delle pagine, aprendo un'altra mailing list o trovando
altri canali.

Grazie a tutti!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>