[ubuntu-l10n-it] Re: Alcuni problemi con Kubuntu 7.10

  • From: "[SystemFAILURE BioHazard]" <systemfailure.biohazard.mail@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Oct 2007 19:57:48 +0200

Valter Mura wrote:
Ciao a tutti,
Ciao a te ,
ho appena installato (upgrade) la nuova versione di Kubuntu Gutsy 7.10 e ho notato, a parte un problema di avvio aggirabile cambiando kernel, che mi appaiono alcune scritte in inglese che prima erano in italiano. In particolare, se si va nella directory "Impostazioni di sistema" diverse icone sono associate a scritte in inglese.

E' un problema solo mio o questo vale per tutti quelli che hanno aggiornato il sistema?
Grazie di eventuali commenti/suggerimenti,
sono ancora in attesa dell'approvazione per la mia partecipazione nel gruppo , ma per le mie attuali competenze posso dirti con una media certezza che le traduzioni per Kubuntu 7.10 non sono ancora state portate a termine . Ti informo inoltre che ogni mese vengono rilasciati langpack aggiornati proprio contro questo problema , quindi ti consiglierei ti attendere il prossimo langpack . Spero di esserti stato utile .
Ciao!
Ciao a te e grazie per averci contattati .

--
SystemFAILURE BioHazard
Ubuntu Italian Translators Team /* Waiting for group approvation */