[ubuntu-it-promozione] ultima riunione

  • From: Neonum6 <neonum6@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Jun 2007 23:48:02 +0200

Ho letto oggi i log dell'ultima riunione a cui con dispiacere non ho potuto
fare parte. Volevo comunque far sapere ciò che pensavo per quanto riguarda
gli argomenti discussi in quella sede.
Per quanto riguarda il canale del gruppo promozione: bene.
Ma cio che mi preme più sottolineare è che abbiamo bisogno di fare del
gruppo promozione un gruppo riconosciuto, un gruppo a cui per fare parte ci
sia bisogno di alcuni prerequisiti. Questo secondo me è fondamentale ed è la
cosa su cui dobbiamo spingere di più.
L'idea della board del forum è da passare sicuramente prima al vaglio del
gruppo forum...anche se..perchè no?

Saluti,
Michele