[ubuntu-it-promozione] Re: ufficiale: Ubuntu-it Meeting: 26 Gennaio

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Dec 2007 12:03:54 +0100

Ciao Paolo!

visto che ora la data è stata confermata ufficialmente, dobbiamo
organizzarci per perfezionare il programma del meeting:
http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting

quindi è necessaria una riunione straordinaria, fatta in tempi brevi,
dove sono invitati i rappresentanti di ogni gruppo.

Sei disponibile per la riunione il 20/12/2007?

ciao :)

--
Palma Salvatore