[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione] Ubuntu e Libertà

  • From: "GB" <batrom@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jan 2009 15:47:41 +0100

Ciao, sono Gino. Sono alle primissime armi e per ora non posso fornirti aiuto. Potrei mettermi in contatto con l'Università di Roma3 quando avrò un minimo di confidenza con il sistema. Intanto ho bisogno di aiuto e mi appoggerò a voi

grazie per l'opportunità offertami
----- Original Message ----- From: <aaron@xxxxxxxxxxx>
Data: 26/01/09 01:01

> Ciao, sono Stefano, ho iniziato ad utilizzare Ubuntu dalla versione > 7.10, e da allora non ho fatto altro che imparare......La cosa che mi piace di più di Ubuntu è che alla base di tutto c&#39;è un messaggio di Libertà, forse il
bene più prezioso...
Vorrei esservi utile a diffondere questo ideale, nel mio piccolo ho
iniziato a distribuire cd di Ubuntu a tutti i miei amici, alcuni ne sono
stati entusiasti quanto me, altri no, ma d&#39;altronde bisognava pur
provare, no?
Il mio progetto è quello di distribuire cd di Ubuntu, Kubuntu, Edbuntu
ecc..ecc. nelle principali università della mia regione: l&#39;Abruzzo Oltre ai cd vorrei distribuire anche materiale informativo, depliant, volantini, e
vorrei anche allestire degli Stand dove i ragazzi possono chiedere
informazioni e assistenza...
Vorrei fare tutto questo, ma conosco solo poche persone disposte ad
aiutarmi; ho appena iniziato a contattare i Lug locali, ma ho bisogno di
qualcuno che creda in Ubuntu almeno quanto ci credo io, se non di più....
Sarei molto felice di avere il vostro aiuto nel trovare persone nella mia
zona che come me condividono la stessa passione per Ubuntu e la stessa
voglia di cambiare le cose...Mi piacerebbe avere anche un pò del vostro
supporto, non me la cavo male da solo, però l&#39;unione fa la forza : )
Grazie per aver letto tutto e spero di potervi aiutare il prima
possibileHappy HackStefano&nbsp;

ciao Stefano,

io ho istallato ubuntu per poter usare un programma per la mia tesi che non
funzionava con vista istallato nel mio portatile.

così pensa un po ho istallato ubuntu e tramite wine sono riuscito ad usarlo.

Sto ultimando la tesi (mi laureo alla fine di febbraio) e così sono molto
impegnato ultimamente e non posso aiutarti nella distribuzione ma anch'io
come hai capito sono favorevole a linux.

ciao

teo

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione