[ubuntu-it-promozione] Re: -stampa

  • From: Flavia Weisghizzi <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 01 Jun 2008 14:37:43 +0200

Ciao Luca,

Salve a tutti,
ho visto da tempo che sono nel gruppo del Press Kit della cartella stampa insieme a Quintino (posso chiamarti Remo?) e reinstallo. Data la mia ignoranza possiamo coordinarci per sapere come realizzare questo press kit?

Stiamo mettendo insieme i pezzi per sistemare e far partire l'ufficio stampa che si occuperà anche della realizzazione del kit. quanto prima vorrei fare il punto della situazione con chi collabora al progetto Ufficio stampa... intanto, se non lo hai ancora fatto, ti segnalo la presenza di una ML dedicata, cui ci si può iscrivere da qui [1]

Direi che nei prossimi giorni possiamo dare il via all'organizzazione e realizzazione dei nuovi progetti...

Un saluto

Flavia

[1]  //www.freelists.org/archives/ubuntu-it-stampa/