[ubuntu-it-promozione] sono ancora vivo....

  • From: "Fabio Buda [mbutUbuntu]" <mbutubuntu@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Oct 2007 02:33:03 +0200

ciao a tutti,
ai vecchi e ai nuovi di questo gruppo.

Ebbene si, non mi faccio sentire da mesi, eppure sono ancora vivo...
non ho mai smesso di promuovere Ubuntu (quest'estate ho lavorato in un
villaggio turistico e a tutti quelli con cui parlavo, raccontavo di
Linux......),
ho davvero partecipato pochissimo negli ultimi mesi, ma sono stato molto
impegnato.
Non credo di voler chiedere un prolungamento della mia iscrizione
proprio perchè avrò poco tempo "libero".
Volevo però informarvi che ho scritto uno script in bash per la gestione
del sources.list e mi farebbe piacere un vostro giudizio sul mio lavoro
(anche se so che questo non è il luogo adatto)...
Se vi interessa potete scaricarlo:
pacchetto deb
http://www.webalice.it/fabiobuda/binary/feisty/repomanager_1.0-6_all.deb

sorgenti
http://www.webalice.it/fabiobuda/repomanager_1.0-6_all.tar.gz

oppure vi aggiungete i repo sorgenti
http://www.webalice.it/fabiobuda/repomanager_1.0-6_all.tar.gz

ho pure aperto un topic sul forum di ubuntu-it
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=122487.0

grazie mille.
a presto

Fabio [mbutUbuntu] Buda