[ubuntu-it-promozione] Re: riunione gruppo stampa

  • From: "gdeluca" <stepnat@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2008 15:44:47 +0200

Vorrei ordinare un cd con xubuntu, in quanto non riesco a scaricare tramite internet. avevo avuto una email ma questa non funziona. sto cercando invano ma sarei greato se potessi avere una email corretta in modo da permettermi di inviare la mia richiesta.

cordinali saluti
G. de Luca
----- Original Message ----- From: "Flavia Weisghizzi" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>