[ubuntu-it-promozione] richiesta informazione

  • From: Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2008 10:42:56 +0000

Salve a tutti,
vorrei chiedere se conoscete e avete il contatto del responsabile del progetto UbuntuItalia su youtube o se comunque conoscete qualcuno che partecipa a quel progetto.

Il motivo per cui chiedo questo contatto riguarda la pubblicazione dei nostri screencast sul loro spazio web. Al momento siamo in grado di produrre screencast e montarli in cinelerra ottenendo un prodotto finale che ha una buona risoluzione. Tuttavia al momento dell'upload in youtube il video si degrada molto e l'effetto finale e' un video sfocato. Ho risolto parzialmente il problema caricando video mpeg anziche .avi ma ancora siamo lontani dalla qualita' video che vorremmo e che poi hanno i ragazzi di Ubuntu Italia. Vorrei quindi chiedere a loro quali standard usano e se c'e' la possibilita' di caricare i video anche in alta qualita'.

Chiunque voglia dare suggerimenti saranno ben apprezzati.

Grazie

Luca (kagliostro)