[ubuntu-it-promozione] Re: onepixel: mi presento

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2007 23:33:17 +0200

Benvenuto ad un ragazzo che penso possa dare un contributo molto
valido e professionale!
Stasera in riunione stickers ho appoggiato molto i tuoi consigli.
Che dire ben arrivato.

saluti

On 5/28/07, Marco D'Amico <box@xxxxxxxxxx> wrote:
Buongiorno a tutti voi.
Sono nuovo della lista e volevo presentarmi.
Mi chiamo Marco D'Amico (aka onepixel) e di mestiere progetto
manifestazioni fieristiche e conferenze. Abito a Milano e ho 28 anni.

Prima di prendere parte alle iniziative già avviate o proporvi le mie
idee vorrei conoscervi un po' meglio leggendo questa mailing-list e
leggendo le chat delle riunioni (come quella di questa sera), almeno per
qualche tempo.

Vi ringrazio anticipatamente tutti.

Marco

--